ADVANCE® Igiene e sicurezza da toccare con mano

ADVANCE®

L’innovativa ceramica ADVANCE® per pavimenti e rivestimenti, grazie alle sue proprietà antivirali, antibatteriche e antinquinanti, garantisce una maggiore protezione delle superfici e ambienti più salubri.

 


Igiene e sicurezza da toccare con mano.

ADVANCE® è una ceramica antibatterica da pavimento e rivestimento eco-compatibile in gres porcellanato, realizzata in primo ed unico fuoco, ad oltre 1200 gradi di cottura e con il 40% di materie prime riciclate, adatta sia per soluzioni residenziali che non residenziali.

L’innovativa tecnologia ADVANCE® grazie alle sue proprietà antivirali, antibatteriche e fotocatalitiche è capace di proteggere gli ambienti che ci circondano rendendoli più salubri e riducendo significativamente l’inquinamento.

ADVANCE® può essere utilizzata come ceramica per pavimentazioni e rivestimenti di pareti ed ha caratteristiche antimicrobiche e fotocatalitiche ottenute in primo fuoco.

Tali caratteristiche, che rendono questo gres di ultima generazione, sono incorporate nella prima fase di creazione della ceramica (cotta in primo fuoco ad oltre 1200°C) diventando così proprietà intrinseche del prodotto stesso, conferendo una protezione contro virus e batteri per tutto il ciclo di vita della piastrella, senza che venga alterato nel tempo o da agenti esterni. Non essendo uno strato superficiale della ceramica, ma incorporato nella stessa, questa proprietà rimarrà integra nel tempo.

Le proprietà antivirali e antibatteriche vengono esaltate da ogni condizione di luminosità, solare e artificiale, ma come dimostrano i Test di laboratori di primaria importanza, tali proprietà restano attive anche in assenza di luce.

1. ELIMINA I VIRUS

2. COMBATTE I BATTERI

3. RIDUCE L’INQUINAMENTO ATMOSFERICO

4. COMBATTE LO SPORCO

5. ATTENUA I CATTIVI ODORI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE

Visita il sito ADVANCE®
Scarica i rapporti di prova
Scarica il nostro catalogo

COLLEZIONI ADVANCE®